Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Il servizio di registro elettronico è sempre raggiungibile tramite l'apposito collegamento nella home page nella sezione Servizi o da menu Servizi
Clicca qui per accedere al Registro Elettronico
Luoghi in cui viene erogato il servizio
I.T. "Pantanelli-Monnet" - Sede Monnet - Sede Centrale
-
Indirizzo
Via D. Silletti, 1 – Ostuni (BR)
-
CAP
72017
-
Orari
APERTURA SEDE:Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 14:30 - SEGRETERIA DIDATTICA: Orario: dal lunedì al venerdì 11,00 - 13,00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
I.T. "Pantanelli-Monnet" - Sede Pantanelli - Agrario
-
Indirizzo
Contrada San Lorenzo, Ostuni BR
-
CAP
72017
-
Orari
APERTURA SEDE: Mattino: dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 14:30 SEGRETERIA DIDATTICA sede C.da San Lorenzo Orario: dal lunedì al venerdì 11,00 - 13,00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
DOCENTI
Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per il personale docente di nuova nomina vanno richieste alla segreteria e sono modificabili autonomamente da parte dei docenti dopo il primo accesso.
Il Manuale d'Uso del Registro Elettronico è disponibile in allegato.
GENITORI
Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per i genitori delle classi prime vengono consegnati all'inizio dell'anno scolastico e sono modificabili autonomamente da parte dei genitori dopo il primo accesso accedendo alla relativa sezione.
STUDENTI
Per gli studenti è disponibile nei rispettivi store l'app "Il mio diario 2.0" per Android e iOS:
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Ulteriori informazioni
DOCENTI
Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per il personale docente di nuova nomina vanno richieste alla segreteria e sono modificabili autonomamente da parte dei docenti dopo il primo accesso.
Il Manuale d'Uso del Registro Elettronico è disponibile in allegato.
GENITORI
Nome Utente e Password di accesso al registro elettronico per i genitori delle classi prime vengono consegnati all'inizio dell'anno scolastico e sono modificabili autonomamente da parte dei genitori dopo il primo accesso accedendo alla relativa sezione.
STUDENTI
Per gli studenti è disponibile nei rispettivi store l'app "Il mio diario 2.0" per Android e iOS:
Guide e manualistica Registro Elettronico
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.