Anno scolastico 2023- 2024: bilanci e prospettive

A chiusura di un anno scolastico impegnativo e stimolante, il nostro dirigente, Prof. Natale Palmisano, ha voluto tracciare il bilancio complessivo delle attività, sottolineando quanto l'Istituto Tecnico Economico Tecnologico "Pantanelli Monnet", con i suoi molteplici indirizzi, sia un centro vitale per la comunità ostunese. Ponendo al centro sempre i ragazzi, la loro formazione, la loro motivazione e l'orientamento verso il mondo del lavoro, la scuola si è mossa in più direzioni, sia attraverso attività curricolari in aula ed all'esterno, che con laboratori co-curricolari e progetti di supporto psicologico, di potenziamento delle competenze chiave europee e di orientamento. Tutte le attività, finanziate dai fondi PNRR, hanno consentito alla scuola di ampliare l’offerta formativa e di innovare anche i suoi laboratori fruibili già dal prossimo anno scolastico.

Il dirigente ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo anno scolastico, in particolare i ragazzi con il supporto dei genitori, i docenti, il personale ATA e le organizzazioni del territorio, augurando a tutti buone vacanze e auspicando una ripresa del nuovo anno scolastico con entusiasmo e maggiore impegno e coinvolgimento sempre a favore dei ragazzi.